News

Le ultime news sul mondo che ruota attorno a Grandi Molini Italiani: le quotazioni del grano in Italia e nelle principali borse europee come il Matif di Parigi e mondiali come il Chicago Board of Trade, le analisi sui nuovi raccolti e sulla produzione di grano da parte dei principali enti internazionali come l'USDA (Dipartimento di Agricolura americano), le novità su farina, semola e preparati proposte dalla ricerca e sviluppo GMI, le nuove ricette per uso domestico e per uso professionale, i consigli e i segreti per un'alimentazione sana, le notizie sulle principali fiere del settore agroalimentare e tantissime altre novità.

RICERCHIAMO SISTEMISTA HELP DESK 1° LIVELLO

X

Grandi Molini Italiani ricerca una figura professionale come “Sistemista Help Desk 1° Livello” con comprovata esperienza nel ruolo da inserire all'interno di un team con headquarter a Marghera (VE). La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Autonomia di lavoro
  • Almeno 3 anni di esperienza nel settore IT
  • Capacità di analisi e problem solving
  • Propensione alle relazioni umane e capacità di lavoro in team
  • Orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide
  • Forma mentis per acquisire nuove competenze

Conoscenze lato server di Windows, Linux, Vmware costituiranno titolo preferenziale

Il candidato prescelto si occuperà primariamente di dare assistenza ad utenti finali per le problematiche più comuni: Windows, stampanti, telefoni, cellulari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (legge 125/91 art. 4 comma 3). Gli interessati potranno inviare il loro CV indicando nell’oggetto il riferimento "Sistemista Help Desk 1° Livello" al seguente indirizzo mail: mtoso@grandimolini.it

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Visualizza tutte